Teoria: “Siamo proprio sicuri che il ragazzo della profezia per la caduta di Gold sia Henry?”

tremotino.png

Abbiamo visto in questa terza stagione che alcuni avvenimenti del passato sono stati pilotati da un ragazzino, il cui destino è strettamente legato – e lo è sempre stato a quanto pare – a quello del nostro Rumple. Sto ovviamente parlando di Pan. Se fosse lui il ragazzo della profezia? Ha permesso a Neal di lasciare l’isola – e quindi di approdare in un altro mondo. Se quel mondo fosse il nostro? Se quella partenza lo avesse messo sulla strada di Emma? Ha reso Hook da uomo di onore a pirata, e la nave del nostro amato capitano è la stessa che conduce la famiglia magica più disastrata d’america a Neverland…

Se fosse lui il ragazzino che porterà la caduta di Rumple? Già l’ombra-belle è indicativa della manipolazione che pan può attuare sugli altri… Per un ragazzino Henry o Pan il folletto è partito. A causa di quale dei due e in che modo potrà cadere?

Articolo a cura di ‘Susanna Beretta’

Teoria: “Siamo proprio sicuri che il ragazzo della profezia per la caduta di Gold sia Henry?”ultima modifica: 2013-11-11T14:18:42+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Teoria: “Siamo proprio sicuri che il ragazzo della profezia per la caduta di Gold sia Henry?”

Lascia un commento