Spoiler: “Jafar non è sempre stato cattivo”

jafar.png

“Once Upon a Time in Wonderland” è tornato in onda il 7 Novembre, dopo una pausa di una settimana, con un nuovo episodio, “Il Serpente”, il cui protagonista Naveen Andrews stuzzica a Zap2it dicendo che l’episodio porterà gli spettatori ad avere una certa comprensione per Jafar e a quello che lui diventa in seguito. Nell’ultimo episodio si è scoperto che la Regina Rossa e il Fante di Cuori erano una volta Anastasia e Will Scarlet e che erano innamorati. Quindi dobbiamo chiederci: forse Jafar ha un amore perduto nel suo passato?

Sì, e lo vedrete nel prossimo episodio” – dice Andrews. “Nel prossimo episodio, quello che entrambi i produttori (Adam Horowitz e Edward Kitsis) ed io volevamo far capire agli spettatori era capire come e perchè Jafar finisce per diventare in quel modo“. “Quali cose devono essergli accadute durante la sua infanzia – o meglio durante l’infanzia di cui ognuno ha idea? Non è stato sempre diabolico“.

Non voglio svelarlo” – dice ridendo – “C’è sicuramente qualcosa che trasforma la sua ragion d’essere, diciamo“. “Penso che Wonderland sia molto divertente, è abbastanza scandaloso, davvero – aggiunge Andrews – è molto coraggioso portare qualcuno come Jafar dalle “Notti d’Orientead un classico inglese del XIX secolo e  crea in qualche modo una specie di sintesi tra le due epoche, e funziona“.

Traduzione a cura di ‘Carmela Esposito’

 

Spoiler: “Jafar non è sempre stato cattivo”ultima modifica: 2013-11-16T10:18:03+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento