Scoop: “Emma, Neal e Henry la famiglia riunita. Vancouver diventa New York”

emma neal.png

Per il secondo giorno Vancouver ha recitato in vesti neworkesi per le riprese di alcune scene del telefilm di culto firmato ABC. In quella che era una giornata fredda e umida a Vancouver, Jennifer Morrison, Michael Raymond-James e Jared Gilmore hanno sfidato il clima per girare le scene del l’episodio 14 ,di Once Upon a Time.

Michael Raymond-James indossava una giacca di felpa con cappuccio grigio scuro e si è diretto direttamente verso di me quando sono arrivato sul set, ma ero troppo lento con la mia macchina fotografica per scattargli una foto.

La prima scena che ho scorto, vedeva Michael Raymond-James e Jennifer Morrison in un vicolo. Era una scena molto rapida e hanno fatto solo due riprese. La scena seguente, vede invece Jennifer Morrison da sola in una strada trafficata , quasi investita da un taxi, mentre insegue la controfigura di Michael Raymond-James attraverso il vicolo.

La prima volta che Jennifer attraversò di corsa la strada, la sua controfigura le mostrò come farlo, seguendola minuziosamente da vicino. Poi, è stata in grado di farlo da sola. Il terreno sottostante era incredibilmente bagnato e il marciapiede era scivoloso, tale da dover avere dietro alcuni membri dello staff per impedirle di cadere.

Jared Gilmore è apparso sul set in quel momento, ma io non l’ho visto girare le scene. E ‘cresciuto un bel po’ dall’ultima volta che ho avuto occasione di vederlo, decisamente! Alcuni fans osservavano le riprese in corso, ma penso che la pioggia e il freddo abbia fatto mantenere loro molta distanza. Mi ha colpito molto scoprire che a pochi passi da lì c’erano anche alcuni fans di Fringe! Che siano stati confusi dai numerosi taxi in stile neworkese che giravano per le strade?

Scoop: “Emma, Neal e Henry la famiglia riunita. Vancouver diventa New York”ultima modifica: 2012-12-18T14:21:42+01:00da youngsmurf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento