Scoop: “Jane Espenson dice che il Fante di Cuori le ricorda Spike di Buffy”

news,spoiler,scoop,ouat,buffy

I fan di Once Upon A Time avranno una doppia dose di magia con il nuovo spin off Once Upon A Time In Wonderland, e inoltre, due volte gli incredibili personaggi e le scene piene d’immaginazione dalle due squadre unite degli sceneggiatori. Mentre non tutti dall’ambito degli sceneggiatori di OUAT hanno incrociato Wonderland, la preferita dei fan Jane Espenson certamente si. Quando Wetpaint Entertainment l’ha raggiunta il 12 ottobre al Comic-Con di New York, lei ha anticipato cosa succederà ad Alice & Co., compresi i suoi parallelismi con Snow bandito, la storia d’amore con Cyrus, e perché il Fante di Cuori sia per lei come Spike di Buffy l’Ammazza Vampiri.

Wetpaint Entertainment: Stai attualmente facendo il giocoliere tra Once Upon A Time, Once Upon A Time in Wonderland, e la serie Husbands della CW Seed. Come riesci a tenerle tutte e tre in equilibrio? Jane Espenson: È notevolmente facile. Brad [Bell] sta filmando ora Husbands a tempo pieno, e gli uffici degli sceneggiatori di Once Upon A Time e Once Upon A Time in Wonderland sono proprio l’uno vicino all’altro. Io più o meno mi presento e loro mi dicono in quale stanza devo essere quel giorno!

Pensi che andando avanti ti concentrerai di più su Once o su Wonderland? In questo momento è diviso tutto a metà. Finora quest’anno ho scritto un solo episodio di Once e un solo episodio di Wonderland, e spero che continui così – a essere equamente coinvolta in entrambi gli show.

Qual è il personaggio più eccitante da scrivere fino ad ora? Sono molto emozionata per il personaggio del Fante. Mi ricorda molto lo scrivere per Spike [ da Buffy l’Ammazza Vampiri]

È fantastico. Con il Fante, sento che la sua chimica con Alice stia iniziando ad essere più intrigante di quella di lei con Cyrus, ma lei e il genio hanno una storia d’amore così dolce. Continuate a guardare, perché Cyrus non ha avuto così tante scene con Alice. Quando vedrete più scene con Cyrus, penso scorgerete scintille anche lì. Io più o meno amo Cyrus. Li amo entrambi, ma credo che troverete che la relazione tra Alice e Cyrus vi prenderà davvero molto.

E per quanto riguarda Alice e il Fante, è l’opposto di quanto si vede con Snow e Charming in Once, quando lavorano insieme. Alice e il Fante hanno una solida amicizia maschio-femmina che adoro. Adoro quella scelta. Penso siano fantastici insieme, e possiamo anche introdurre altri grandi personaggi andando avanti. E Jafar, come sapete, è il nostro cattivo, e il mio episodio ha molto di Jafar dentro, e lui è davvero divertente.

Con Alice, sento che ha molto in comune con Snow bandito. Oh, interessante….

Lo vedi anche tu un po’? Ora che mi ci fai pensare, sì, ma credo che siano personaggi unici. Penso proprio che stiano in piedi da sole. Ma nel senso che lei è una donna che sa badare a se stessa, assolutamente sì.  È l’Alice più tosta che abbiamo mai visto.

Certamente! Per quanto riguarda Alice e tutti i personaggi, vedremo qualche cambiamento nell’andamento di Wonderland mentre la stagione procede? Credo che il tono che avete visto nell’episodio pilota lo vedrete continuare, ma come in ogni nuovo show, seguita a trovare se stesso nel futuro. Si raffina visivamente, i personaggi diventano più profondi, si apprende di più, ci si coinvolge emotivamente di più.  Così la gente dovrebbe definitivamente guardare – non solo sedersi e guardarne uno, ma un certo numero. Guardate le prime cinque settimane. Sarete veramente presi. Continua a migliorare sempre di più.

Traduzione a cura di ‘Lucrezia Fogagnolo’

Scoop: “Jane Espenson dice che il Fante di Cuori le ricorda Spike di Buffy”ultima modifica: 2013-10-31T20:02:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento